Danni al pene da pompa a vuoto

Buongiorno è la prima volta che posto, il mio problema, 2 giorni fa o tirato fuori la mia pompa a vuoto, che usavo anni fa, con discreti risultati. Mentre il pene era in trazione ho sentito come un leggero scoppietto di un palloncino che scoppia, ma leggerissimo, nessun dolore, o fuoriuscita di sangue, ma con la totale perdita indurimento, nessuna deformazione. Stanotte ho avuto una leggera erezione, ma non come da abitudine, ora vedo che anche a riposo il pene non é come prima, ma un po ridimenzionato. Ho paura di avere fatto danni, sono disperato, non so come, e con chi afrontare un eventuale danno ai corpi cavernosi, Dottori, x favore aiutatemi voi, avro fatto danni? Se si rientrera tutto nella norma? Devo stare un po a riposo? Distinti saluti, Sergio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, o preso appuntamento dal urologo, ma purtroppo tra 2 settimane, se posso rubarle un po' di tempo volevo dirgli degli sviluppi. le erezioni notturne stanno tornando nella norma, anche a riposo e' tornato tutto ok,, o quasi, nessuna deformazione, nessun ematoma, a tatto non si sente nulla, forse, (ma sara la mia impressione) un po' di flaccidita a riposo. altra cosa, e come se avessi un po' di cistite, anche il flusso della urina, sta' tornando tutto ok. c'e' speranza che sia tutto a posto? se ci fossero stati probblemi ai corpi cavernosi, ci sarebbero stati ematomi? Grazie di nuovo, e buona serata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che racconta la situazione sembra in corso di risoluzione.