Uno o piu problemi al pene

ciao a tutti ho 16 e sono circonciso da molto piccolo il mio problema è che quando ho il pene in erezione sotto il glande c'è una spece di piccola palla gonfia ma quando non è in erezione non c'è e poi volevo chiedere come mai quando mi faccio male tipo qualcuno mi schiaccia un dito o piu del piede sinisto provo dolore anche ad una parte del pene? insomma appena mi gratto forte nelle dita del piede sinistro sento dolore anche al pene come mai? ed un ultima domanda ma se uso un detergente intimo una volta al giorno con 3.5 di p.h c'è qualche problema? (penso sia p.h o non ricordo il nome) oppure devo usare sapone? grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non continui ad allenate la fantasia ipotizzando collegamenti tra pene e arti inferiori...Corretto l'impiego di saponi a pH acido.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it