Strozzatura pene

Durante l'erezione accuso una strozzatura poco al di sotto del glande, comunque completamente scoperto, come se mancasse elasticità nella pelle, fastidioso e talvolta doloroso ... ho 45 anni. Cosa fare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua decsrizione sta per una fimosi o per un morbo di la Peyronie. Prima cosa si faccia vedere per diagnosi e terapia certe.