Perdite bianche/gialle dal pene

Salve, sono Luca e ho 19 anni. Da circa 5 giorni ho notato un liquido bianco/giallo che fuoriesce dal mio pene. Praticamente di colore bianco-giallastro al mattino appena sveglio, e durante il giorno quasi trasparente. In più quando vado in bagno, dopo aver urinato, sento un leggero fastidio nell'uretra. Oltre a questo non ho altri sintomi, se non il continuo fastidio di avere sempre il glande umido.... Volevo chiedere delle ipotesi su quale potrebbe essere la causa...

ps: leggendo su internet ho visto che potrebbe trattarsi di MTS come gonorrea o clamidia, ma in tutta la mia vita giusto poche settimane prima di questo ho solo ricevuto un rapporto orale non protetto... non so se centra qualcosa.... Grazie in anticipo (se mi risponderete).
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe entrarci eccome. E a naso si tratta di una vera e propria malattia sessualmente trasmessa. Consultui collega velocemente oppure vada al centro MST dell' ospedale della sua città. Non basta terapia, va seguito nel tempo.
[#2]
dopo
Utente
Lei dice? Prorpio la primissima volta e l'unica che ricevo un rapporto orale, mi becco una MTS? So proprio sfigato. Comunque a parte questo potrebbe essere qualcos'altro?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io dico. Potrei anche sbagluare che da dietro un computer non è facile, ma è mio dovere avvertirla.