Crampetti brevi alla base del pene

Salve,
negli ultimi 4 giorni ho riscontrato un dolore alla base del pene fastidioso. Se dovessi provare a descriverlo direi che somiglia a come una puntura di spillo. Un piccolo campro come un lampo che appare ogni tanto alla base del pene. La zona è sul lato destro/sopra...li nei dintorni ho notato che è presente una "vena". Toccando la parte non comprendo bene da cosa possa dipendere, ma da non competente ho immaginato a una relazione con il tessuto muscolare o la vena. Aggiungo che sono un gran bevitore di camomilla, the, acqua. Provo a mantenere sempre il corpo con liquidi per consiglio del medico in base a esami del sangue che faccio sistematicamente per controllare i grassi nel sangue.
Credo che qualcosa possa anche dipendere dal fatto che, siccome bevo tanto, la vescica sia spesso piena e di notte devo alzarmi almeno per 3 volte. Spesso, dato che dormo, ritardo ad andare in bagno. Non so esattamente che fare, per me potrebbe essere un piccolo trauma muscolare, un'infiammazione della vescica... Posso dire che nella zona dove si dovrebbe trovare la vescica sento una specie di calore..ma potrebbe essere pura coincidenza. Il dolore appare anche quando ogni tanto sono seduto o mi piego per sedermi ma potrebbe essere legato al movimento del corpo.
In ultimo aggiungo che ho praticamente dimenticato cosa sia il sesso, quindi direi che non è quello il problema, al massimo una normale masturbazione ma escludo categoricamente una relazione.
Qualcuno può scharirmi le idee?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
L'urologo mi ha detto che è tutto perfetto, ha consigliato di parlare con un ortopedico e controllare la schiena e una vecchissima operazione di ernia. Grazie della risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!