Brufolo asta pene e dolori inguinali

Buongiorno;
chiedo il vostro consulto per un episodio che si protrae da un paio di giorni: mi è già capitato altre 2/3 volte di avere un brufolo (anche causato da un pelo incarnito) sull'asta del pene. Ma è la prima volta che questo fenomeno si presenta con dolori inguinali a destra e sinistra, tra l'attaccatura della coscia all'inguine. A sinistra in particolare sul punto di dolore sento un linfonodo ingrossato (ma di diametro veramente minimo).
Mi hanno consigliato brufen e ho acquistato gentalyn (si può applicare sul brufolo?)
P.s. questa mattina il brufolo ha perso la crosta che si era creata ed ora è diventato un cratere, è segno di guarigione? i dolori inguinali possono essere causati proprio da questo?
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
I dolori inguinali possono essere legati alla presenza di linfonodi reattivi. Questi lo possono essere per un infezione peniena.
Va da se che solo una visita diretta permette la diagnosi.
Cordialita

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it