Bruciore durante la pipi

salve da piu di un mese ..per quattro volte ho accusato del bruciore durante la minzione il disturbo e durato per circa quattro giorni ogni volta,nessun dolore ma più un fastidio e sembra che l"urina sia maleodorante ,frequente lo stimolo ad andare all bagno ma ogni volta facevo poca urina..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si può pensare che vi sia un problema infiammatorio a livello delle sue vue urinarie, vescica ed uretra compresa.

Detto questo ora bisogna sentire in diretta il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve, le riscrivo sul problema , sono andato dal mio medico per fare l' impegnativa per la visita urologica ,ma lui ha preferito darmi lui la cura senza farmi fare la visita prescrivendomi un antibiotico ( che ora non ricordo il nome ) .Fata la cura il problema e sparito ,ora dopo circa tre settimane mi è venuto un altro sintomo ,dopo la minzione quando passo la carta per pulirmi sento bruciore ,e il bruciore dura circa per una ventina di minuti per poi passare ..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene risentire il medico di famiglia e poi eventualmente, a ruota, un bravo urologo per arrivare , se possibile, a fare una diagnosi precisa della sua situazione clinica.