Problema al pene

Buongiorno, in anzitutto chiedo scusa per i termini non specifici che userò.
Sono un ragazzo di 18 anni e volevo avere una informazione, quando il mio pene è normale riesco a far scorrere la pelle con sotto il glande ma invece quando il pene è in erezione non riesco a far scorrere la pelle fin sotto il glande.
Inoltre "l'anello" di carne che circonda il buco si sta lacerando, copre solo la prima parte del buco e non tutto il buco, in pratica la pelle che circonda il buco e unisce la pelle di rivestimento del pene.
Volevo sapere se devo preoccuparmi e cosa fare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande in erezione,ci troviamo di fronte ad una fimosi che va trattata chirurgicamente.Sui modi ed i tempi dell'eiaculazione,sarà lo specialista di riferimento a decidere.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it