Problemi al pene (presunte papule)

Salve a tutti sono qua perchè ho un problema che mi turba moltissimo, ho una specie di brufoli sottopelle lungo il pene, e invece al fine della pelle che lo ricopre molti puntini sempre una sorta di brufoli di 2-3mm bianchicci, sembrerebbero essere papule ma non ne sono sicuro, non voglio rivolgermi a un medico di persona.
Se fossero papule perlacee andrebbero via da sole? senza subire trattamenti?
Vi prego attendo una risposta ho un ansia assurda!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sulla cute peniena penserei a dei bulbi piliferi atrofizzati.Sulla corona del glande penserei a delle papule perlacee.Va da se che quelle formulate siano solo delle ipotesi da verificare direttamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it