Circoncisione DJ

Salve, Sono stato operato da 5 giorni di circoncisione, a parte il gonfiore , e normale che, dopo averlo medicato e messo una garza intorno, alla medicazione dopo trovò la garza gialla, color pus. E ogni volta che uso l acqua ossigenata ( 3 volte al giorno) esca sempre schiuma bianca dalla ferita. Nonostante prenda 2 volte al giorno la medicina.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é troppo pesto per poter offrire consigli telematici.Segue i previsti controlli post operatori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it