Problemi post circoncisione

Buongiorno,
oggi 12 febbraio sono 18 giorni da quanto sono stato operato di circoncisione per fimosi serrata.
L'operazione è andata bene, apparte qualche fastidio durante l'inserimento dei punti, ed è durata 45/50 minuti circa.
Come mi aveva detto il mio dottore, ho medicato una volta al giorno con betadine sui punti (anche se l'ho fatto solo su quelli dell'ex frenulo, perchè facevo fatica a tirare giù del tutto la pelle) e ho cambiato le fasce ogni giorno. 8 giorni dopo ho fatto la visita di controllo dove mi hanno tirato giù del tutto la pelle e mi hanno detto che la ferita si era cicatrizzata perfettamente e che dovevo solo aspettare che i punti cadessero. Inoltre mi hanno consigliato una maggiore igiene e di lavare bene solo con acqua 2 volte al giorno, e così ho fatto.
Tutti i punti dell'ex frenulo sono venuti via in poco tempo, e ogni tanto ne trovavo anche qualcuno di quelli sotto la corona,Inoltre pian piano ho tirato sempre più giù la pelle, le prime volte vedevo solo qualche punto, ma è da 2/3 giorni che li vedo praticamente tutti, oggi ho tirato giù la pelle completamente (come mi avevano fatto alla visita di controllo) e finalmente sono riuscito a vedere tutti i punti rimanenti, però ho anche avuto una brutta sorpresa,,, sulla parte superiore al posto dei punti ho trovato carne viva (ero nella vasca da bagno quando l'ho fatto e non ha sanguinato) che ricopriva una circonferenza di 1cm massimo di diametro. Questa cosa mi ha spaventato molto, rabbrividisco all'idea di farmi inserire altri punti,, Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
stia tranquillo cche succede sempre un modesta slabbratura della cicatrice. Si disinfetti e si faccia da collega per sicurezza, ma altri punti proprio credo di no.