Post operatorio circoncisione per fimosi

ciao, ho 25 anni e 4 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per fimosi. Procede tutto abbastanza bene, almeno credo ma vorrei sapere un paio di cose che lunedi' chiedero' alla visita di controllo ma che vorrei gia' chiedere ora.
1. Non sono un pazzo e non e' che voglia fare chissa' che , ma ho notato che non riesco ad ottenere un erezione toccandomi. volevo chiedere se e' normale ,visto che ho ancora un po' d gonfiore e naturalmente ancora tutti i punti.
2. influira' sulle dimensioni del mio pene questo intevento? i punti, dopo caduti , mi creeranno problemi in erezione?
3. riusciro' sempre ad avere come prima un erezione forte?
4.posso dormire anche di lato?visto che tengo il pene nella garza rivolto verso l'alto dormo di schiena, posso anche girarmi sui fianchi? quanto tempo dovro' portare le garze?
so che possono sembrare domande banali ma l ansia c'e' visto il posto delicato di cui parliamo, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo 4 giorni dall'intervento,é auspicabile che l'erezione non avvenga in quanto potrebbe creare delle complicazioni nel processo di cicatrizzazione.Non esiste alcun motivo per cui non debba ritornare nel pieno possesso della sua erezione,senza avvertite alcun riverbero dei punti,ormai caduti,entro 20 gg. dall'intervento.Comunque,la parola che conta,resta sempre quella del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it