Post intervento frenulo

Buon giorno, avrei bisogno di un parere, venerdì scorso ho fatto un intervento di frenulo corto, è andato tutto ok, ma è due giorni che, avendo erezioni spontanee non essendo abituato a restare un mese senza avere rapporti e non posso masturbarmi, e da due giorni ho dolori ai fianchi in basso e anche dietro alla schiena in basso, secondo voi é un disturbo legato all'intervento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro utente,
assolutamente no.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma volevo sapere un'altra cosa, ho notato che questo dolore mi viene dopo l'erezione, e fastidioso da cosa può essere portato?