Vi scongiuro quale farmaco per inibire l'erezione consigliate? devo fare un intervento..

Buongiorno gent.mi Dott.ri anni fa mi sono sottoposto a un intervento che pero' non è andato a buon fine ora mi ritrovo in un casino enorme e devo sistemare questo immane problema solo che non voglio ritrovarmi ancora piu incasinato e con punti che tirano per via delle erezioni.. cosa si puo' fare? devo provare il piu presto possibile un farmaco simile al medrossiprogesterone acetato ma ho letto dei sides abbastanza inquietanti.. solo che io non voglio nemmeno avere una minima erezione sarebbe un problema ernorme per me. ho paura che i punti tirano rovinandomi. pertanto si puo' prendere un farmaco per lasciare la zona totalmente ferma immobile senza alcuna erezione di sorta. ne desiderio sess. niente di niente! TUTTO DEVE FILARE LISCIO non so se capite.. se si quale? magari un elenco.. ci potrebbero essere gravi problemi ad assurmerlo? come ho letto qui https://it.wikipedia.org/wiki/Medrossiprogesterone_acetato#Effetti_indesiderati nulla di rassicurante.. e allora come fa uno che deve fare una operazione proprio li? vi prego aiutatemi sono nel panico...!!


Grazie, cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Non è possibile prescrivere terapie tramite questo sito. Deve fare riferimento ai medici che l'opereranno e domandare a loro. Comunque normalmente non si prescrivono terapie per evitare l'erezioni. Se avrà delle erezioni, potrà mettere del ghiaccio. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Utente
quindi nemmeno per casi come ricostruzioni dell'uretra o circoincisioni si effettua la somministrazione di alcun famaco? quel farmaco che ho riportato è zeppo di sides? non ci si puo' aspettare nulla di buono nella sua somministrazione? ma almeno abbassare la libido e desiderio? niente?? e come faccio a stare immobile per settimane?? mi sa minimo 3 e forse di piu. è una follia. davvero non viene prescritto alcuna sostanza zero? dai qualcosa ci sara'... un minimo..

Grazie cordiali saluti
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto