Erezione impotente

Salve sono un ragazzo di 18 anni e volevo parlarvi di un mio problema di erezione. In pratica quando mi capita di masturbarmi non ottengo un erezione molto dura e lunga. Infatti tempo fa ricordo di essermi misurato il pene, ma avevo un erezione alta, piu lunga e più dura. In aggiunta a ciò, fino a qualche mesetto fa mi masturbavo giornalmente e ho parlato con un amico, il quale mi ha risposto che questo problema era forse per un motivo di stress. Aggiungo che oltre all'erezione( di 15 cm circa) riesco si a venire, ma senza essere estremamente eccitato, ripeto con un pene non molto duro e non molto lungo.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
alla sua età possono influire molti fattori sull'erezione. Ansia, preoccupazioni eccessive, maniacale attenzione verso aspetti sessuali che sembrano essere problemi ma che poi in realtà non lo sono. Se non ha sintomi minzionali, eiaculazione dolorosa, dolori e sintomi dell'apparato genitale, se ha erezioni mattutine e notturne buone, aspetti un pò di tempo cercando di vivere la sua sessualità senza troppi ingombri mentali. Se invece, tutte queste preoccupazioni non spariscono oppure si accorge veramente di avere un defict di erezione, allora ne parli col suo medico curante che provvederà ad analizzare meglio la situazione. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia