Ipotetico smegma a strati ed erezione poco spontanea

PRIMO PROBLEMA:
Salve, fin da quando ero piccolo mi si forma una patina bianca sul pene. Oggi ho 20 anni, e nonostante abbia un'igiene intima accurata(uso licya protezione attiva ph 4.5 lavandomi 3-4 volte al giorno e soprattutto dopo ogni eiaculazione).
Per tutta l'adolescenza mi sono masturbato almeno 1 volta al giorno. Quando capitava che non lo facevo, si formava questa patina che non da alcun fastidio se non estetico e ogni tanto maleodorante. Oggi sono fidanzato ma ancora vergine, ora non mi masturbo da 3 giorni e si è formata la solita patina, stavolta molto più presente e difficile da togliere(di solito lavandolo 2-3 volte si cominciava a tirare e togliere a pezzettini). Cosa posso fare per eliminare questo problema? Si tratta del cosiddetto smegma? Non so se è possibile ma vi allego tre foto che spero non urtino la sensibilità di nessuno, lo faccio solo per necessità medica, inoltre da queste foto non è possibile identificare me o altri:

http://imageshack.com/a/img924/9438/7Ae8cg.jpg

http://imageshack.com/a/img921/2742/1qY6bu.jpg

http://imageshack.com/a/img923/6166/xst8kK.jpg

SECONDO PROBLEMA: Sono stato fidanzato pochissime volte molti anni fa, da non aver avuto mai l'occasione di sperimentare qualcosa di più oltre al bacio. Adesso invece facendo preliminari noto che spesso dopo la tensione iniziale, l'erezione scompare e riappare solo per sfregamento su un corpo. Inoltre parlando con qualche amico noto che non ho mai o quasi mai erezioni spontanee, anche la mattina stesso è raro. Tutto questo può essere dovuto al fatto che mi masturbi da sempre più volte ogni giorno? Inoltre la maggior parte delle volte non mi masturbo con un metodo classico, ma sdraiandomi prono sul letto e sfregandomi con la mano destra(questo lo faccio fin da piccolo). Infatti masturbandomi col metodo classico passa molto tempo affinché eiaculi, anche 1 ora. La mia ragazza cercando di masturbarmi non è riuscita infatti a farmi eiaculare.
Inoltre è forse utile, in senso psicologico, fare presente che mi masturbo anche guardando video gay, pur non riconoscendomi in questa tendenza, in particolare a livello sentimentale.
In ogni caso, con la mia attuale partner, mi eccito subito, appena cominciamo a baciarci, ma quest'erezione dura poco, o scompare se comincio a masturbare lei.

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, sono a consocenza del fatto di aver proposto diversi quesiti appartenenti forse anche ad ambiti medici differenti, chiedo pertanto scusa in anticipo a chiunque leggesse, inoltre vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e il tempo che spendete.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Consiglio una visita dermatologica per il problema da lei citato. Ha sintomi minzionali? Bruciori? Urgenza di urinare? Le consiglio di ridurre l'igiene intima a due volte al giorno, mattino e sera. Non mi sembra smegma, anche perché ne avrebbe una produzione troppo esagerata.
Per l'altro problema, penso che tutto sia riconducibile a un problema psicologico. Sicuramente il masturbarsi tutti i giorni potrebbe portare ad un calo dell'eccitazione o del desiderio tale da rendere più problematica l'erezione e l'eiaculazione. Potrebbe porre questo quesito ai colleghi psicologi del sito..sicuramente sarebbero interessati e capaci di darle una risposta più appropriata. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Nessun bruciore, se non raramente o urinando talvolta dopo l'eiaculazione. Poiché prendo aminoacidi ramificati(BCAA) mi è stato consigliato di bere molta acqua e quindi quando bevo 2 litri ovviamente vado in bagno spesso con stimolo forte ed accentuato.
Per il resto mai avuto problemi