problemmi di erezione

Ciao sono marco un ragazzo di 19 anni 72 kg per 1,85 ho un problema con l'erezione del pene si alza con fatica e spesso non e del tutto duro , non bevo non fumo ma per 5 anni ho praticato la masturbazione da seduto su una sedia da dentro i pantaloni, con una postura non corretta per stare seduto ciò ha comportato dolori alla inizio del asta del pene esterno ,mi masturbavo una volta al giorno ,in passato fino 1 anno fa avvolte non tante per fortuna mi e capitato di trattene la eiaculazione per poi rilasciarla in bagno con una altra masturbazione ciò mi aveva comportato dolori alla prostata e dolori al pube,ogni tanto di raro ora mi fa male la prostata di raro ,invece quasi spesso sento solo dei lievi dolori soprattutto al inizio del asta del pene esterno dopo la masturbazione , ha volte vado molto spesso ogni 3 ore in in bagno ha urinare bevo 2 litri al giorno di acqua , faccio fatica ad eccitarmi con le ragazze ed ad avere un erezione completa e ci metto troppo tempo per avere l'erezione , e risolvibile la cosa ? perché mi turba parecchio soprattutto per l'eta.

(mi scuso in anticipo per la calligrafia)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, situazioni cliniche così complesse e confuse, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei numerosi problemi andrologici e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, senza perdere altro tempo prezioso in internet, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/