Sono passati 21 giorni dall'intervento di circoncisione

Salve dottori vorrei chiedere un informazione: sono passati 21 giorni dall'intervento di circoncisione, da circa 10 giorni la situazione è molto migliorata rispetto alla prima settimana infatti non ho più sentito dolori e soprattutto non ho più avuto sensazioni di dolore durante erezioni spontanee notturne.. adesso sono rimasti alcuni punti a livello del frenulo e della corona del glande (qui risultano molto "sfilacciati").. potrei provare ad avere attività di autoerotismo o è ancora troppo rischioso?
Per l'attività sessuale ancora sono "bloccato" mentalmente perché ho paura che si possa aprire la ferita..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a tre settimane da un intervento di circoncisione può fare quello che vuole, se non ci sono stati particolari problemi post-intervento chirurgico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Beretta per la risposta..
Problemi post-intervento non ci sono stati, però ho preferito chiedere in quanto sono stato letteralmente lasciato da solo dal chirurgo che mi ha operato.. purtroppo sono uno studente fuori sede,appena tornerò a casa provvederò a fissare una visita di controllo da un urologo soprattutto per valutare se i punti residui dovrà rimuoverli..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!