tampone uretrale

salve gentili dottori. ho 20 anni e vi spiego il mio problema...
Da un paio di mesi circa avverto un forte bruciore durante la minzione, dalla durata di circa 20 secondi, leggermente misto a prurito. Questo avviene sempre nello stesso punto, ovvero internamente al pene sotto la corona.
La sensazione è un bruciore lacerante che avviene nel momento il cui la pipì passa in quel punto.
Ci tengo a precisare (non so se è un dettaglio importante) che pratico molta masturbazione, e spesso molto duratura (anche 1 ora).
Il mio urologo mi ha detto di fare un tampone uretrale per clamidia e trichomonas.
il punto è che io non ho nessunissima intenzione di fare il tampone uretrale.

C'è un esame alternativo al tampone che potrei fare per capire il problema?

Vi ringrazio e attendo con ansia una risposta.

P.S. è inutile dirmi che il tampone non fa male ecc ecc perchè preferisco tenermi l'infezione (se presente) piuttosto che farlo.
-sono circonciso.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Parli col suo medico se può fare un esame sul primo getto di urina con ricerca dei germi tramite metodica PCR. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, forse ho dimenticato di scrivere dettagli molto rilevanti.
Pensandoci, molto probabilmente, è iniziato tutto dopo aver subito un trauma al pene. In sintesi circa 3 mesi fa, durante un rapporto con una mia amica leggermente più spinto del solito, ho avvertito un "CRACK" nel pene (lei era sopra, il pene è uscito dalla vagina e, in parole povere "me lo ha schiacciato". E' stato dolorosissimo e mi ha causato l'immediata perdita di erezione. Dopo circa un quarto d'ora, però, si è ripreso ed abbiamo continuato, anche se non al meglio per la paura che potesse accadere nuovamente.
Inoltre , praticamente da quando sono nato, appena finito di urinare è come se un tratto di pipì rimanesse "intrappolato" e basta contratte il muscolo tra scroto ed ano per farla fuori uscire tutta. (non mi sono mai posto il problema perchè credevo fosse una cosa comune a tutti).
sono dettagli rilevanti?

La ringrazio. Buona giornata