vibrazione al pene

 Salve sono ormai 3 gg. che mi capita di avvertire vibrazioni interne al pene intermittenti per tutto il giorno, capita molto più a riposo che in erezione.
Tutto è cominciato dal nulla,non ho problemi di sorta (dolori,fastidi,ecc).se premo sulla parte la vibrazione cessa e poi riprende.
ho visto che anche qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.
magari qualcuno ha le risposte adesso.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il piano pelvico/perineale é ricchissimo di terminazioni nervose che lo rendono molto sensibile sia nella sensazioni dolorifiche che di piacere che...neutre.A volte,la sintomatologia può essere legata fenomeni compressivi,traumatici o degenerativi dei plessi nervosi ma,essendo la sintomatologia riferita specifica e scarsa,non approfondirei il problema locale,piuttosto valuterei eventuali presenza di compressioni della colonna vertebrale lombo sacrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Cordiali saluti