Colore del glande

Buon giorno. Ormai da un mese noto che il colore del mio glande è cambiato. Infatti mi ritrovo con delle zone del glande colorate di rosso ed altre colorate di un marrone chiaro. Inoltre ho notato una "pallina" alla base del pene. Infine vorrei puntualizzare un altro problema: quando eiaculo lo sperma ha un colore giallastro....volevo chiedere se secondo voi c'è in atto un infezione o se ci potrebbe essere qualcosa di più grave.
Rigrazio anticipatamente per il tempo concesso.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

difficile , da questa postazione, senza aver visto nulla darle delle risposte ragionevoli.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/