Una settimana dall'intervento dovrebbe essere

Buonasera. Sono stato circonciso mercoledì 5 ottobre 2016. Mi chiedevo se fosse normale se dopo hna settimana è ancora gonfio e il glande presenta delle crosticine. Inoltre ho molto prurito oltre al dolore. Lo tengo sempre fasciato.. è giusto? O dovrei iniziare a lasciarlo libero? Inoltre metto due volte al giorno lidofast ma non sembra migliorare la situazione, che secondo me a una settimana dall'intervento dovrebbe essere in condizioni migliori. Potreste consigliarmi delle pomate da mettere per alleviare il dolore e il prurito? Devo continuare a portarlo fasciato? Grazie per evemtuali risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, i tempi di guarigione possono variare da soggetto a soggetto. Nel suo caso non mi sembra ci siano grossi problemi. Lo De terga accuratamente e cominci a lasciarlo scoperto ponendo fra la mutanda il grande una garza e continui ad applicare la medicazione che le ha consigliato il chirurgo che l'ha operata .cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi