fastidio al glande

ho un fastidio al glande da più di un anno, all'interno spostato a sinistra. ho come una senzazione quando ci faccio pressione. da un mese a questa parte il fastidio è presente anche quando non faccio pressione. spesso sfrugolo quella zona in particolare per capire che cos'è. potrebbe essere una cisti o un tumore? altrimenti che cosa?
ps mi masturbo e orino regolarmente
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile capire la causa ma escludo la cisti e soprattutto il tumore. Ne parli col suo curante se i sintomi sono un problema rilevante. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi