Formicolio sul glande

Buongiorno
ho 34 anni , da una settimana ho notato che se mi masturbo sento un formicolio durante l'erezione soprattutto nella zona del glande.
Non mi è mai successo. in tutta la mia vita
Non so se è una reazione normale o se è un sintomo da non sottovalutare
Non ho dolori o fastidi
solo questa sensazione di intorpedimento e formicolio durante l'erezione, che sparisce lentamente mentre il pene perde il suo vigore

Sapete darmi una spiegazione?
Dovrei andare a fare una visita da un' Urologo ?

grazie per la vostra attenzione

Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Difficile interpretare quanto ci descrive, che più di un disturbo parrebbe una semplice "sensazione". In ogni caso, ogni maschio adulto dovrebbe sottoporsi ad una visita urologica almeno una volta ogni 10 anni anche in assenza di disturbi, pertanto riteniamo che questa possa essere l'occasione opportuna.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it