Pallina bianca vicino al glande

Buonasera dottori. Pochi giorni fa scrissi su questo sito per timore di avere un tumore al cervello. Ora scrivo per parlarvi di mio fratello minore. Lui ha 5 anni e ad aprile dell'anno scorso gli venne data la diagnosi di iperattività. Proprio per questo, lui non parla e non può dire se prova dolore in una parte del corpo.
Tutto è iniziato un mese e mezzo fa. Mentre mia madre puliva il "pisellino" di mio fratello, notò una pallina bianca vicinissima al glande. Si preoccupò molto e lo portò dal pediatra che la tranquillizò, senza però dare una diagnosi. Ora questa pallina è cresciuta, ma proprio per la sua incapacità di parlare non può dire se fa male o no. In famiglia siamo spaventatissimi. Sempre nei limiti, vi è possibile darmi un'ipotesi di quello che potrebbe essere? Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può essere qualunque cosa , da una banale cisti in poi.È certamente da vedere , ma confido sul fatto che , se il pediatra ha rassicurato senza se e senza ma...si potrà star tranquilli. Ma ovviamente la diagnosi manca...
Passo anche in urologia per ulteriori aggiunte
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Impossibile fare diagnosi senza vedere. Si fidi del suo pediatra. Tuttavia, all'età del bimbo, non può essere niente di grave. Se cresciuta, ne riparli col suo pediatra. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi