Glande chiaro

Salve a tutti , sono un ragazzo di 21 anni.
Circa 4 mesi fa mi sono operato di frenuloctomia,
Un giorno mi recai dal urologo perché avevo il frenulo arrossato, e durante l'erezione mi bruciava. L'urologo mi disse di mettere gentalyn beta sulla parte arrossata, ma mi disse anche che il frenulo era corto e che si doveva incidere.
Una volta operato non ebbi più problemi,ma ora mi ritrovo ad avere la punta del glande più chiaro, quasi come se fosse un livido ( non viola )
Prima mi dava fastidio ora no, da premettere che durante i rapporti non ho nessun dolore o bruciore. Volevo capire cosa devo fare.
Sono un tipo molto ansioso e sinceramente mi preoccupo. Grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non è semplice fare ipotesi diagnostiche senza vedere direttamente. Ne parli col suo medico curante. Potrà indirizzarla, se necessario, verso qualche specialista. Comunque non si preoccupi che non penso sia niente di grave. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molte per la sua disponibilità,
Un'ultima cosa..
Io faccio un lavoro che mi costringe a stare anche 10 ore in piedi al giorno, ho cominciato a sentire delle fitte nei testicoli, più passa il tempo e più queste fitte sono più frequenti, senso di pesantezza. Ho fatto degli esami per vedere se c'era presenza di varicocele ma niente, tramite delle manovre il dottore si è accertato che non ci sia alcuna torsione dei testicoli. Secondo lei il problema del glande non può essere causato da questo fastidio ai testicoli ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non penso ci sia una correlazione. A presto