quando tocco il lato destro e sinistro alla punta del glande sento un fastidio e punge

salve, sono un ragazzo di 38 anni, e da sempre il glande quando fuoriesce e tocca qualsiasi superficie dalle mutande all'asciugamano sento fastidio e pungere, non ci ho mai dato peso risolvendo il problema semplicemente lasciandolo coperto dal prepuzio, dopo anni ho cercato di approfondire il problema circostanziandolo sulla punta del glande lato destro e lato sinistro, mi chiedo se sia normale questo tipo di fastidio e se ci sono rimedi per lenire il fastidio. ho risolto da poco il problema della balanite con una cura antibiotica e lavaggi con acqua borica e pomate varie, ho effettuato il tampone uretrale e ha dato esito negativo, qualche giorno fa mi ha visitato l'urologo riscontrato solo il frenulo corto, purtroppo ho dimenticato di segnale questo problema. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore una differenza di sensibilità così netta fra destra e sinistra in assenza di patologia infiammatoria del glande del prepuzio o della prostata non la ho mai vista in 35 anni di onorata carriera .quindi si faccia vedere da collega dal vivo per capire esattamente cosa è successo
[#2]
dopo
Utente
Non mi sono spiegato bene, non c'è alcuna differenza di sensibilita punge allo stesso modo sia il lato destro che sinistro in corrispondenza dell uretra proprio in punta del grande ma solo toccando.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rimane valido il consiglio di farsi vedere perché può essere sintomo di fenomeni infiammatori localizzati a prostatici oppure può essere un fatto costituzionale ma da dietro un computer non so dire cosa sia
[#4]
dopo
Utente
Capisco comunque la scorsa settimana ho fatto l esame strumentale della prostata e non è emerso alcun problema. P.s. mentre due giorni fa mi ha visitato l urologo e non ha riscontrato problemi ispezionando il pene ma ho dimenticato di segnalare il problema.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora risenta il suo urologo