Settimane

Buonasera gentili Dottori,
da circa due settimane, dopo un rapporto sessuale protetto, ho avuto per qualche giorno il glande molto arrossato, non essendo la prima volta, il mio urologo mi diede IMPETEX crema, tempo cinque giorni la situazione tornava normale; ora purtroppo la situazione dopo 5/6 giorni di crema è leggermente migliorata, ma oggi ho accusato un certo bruciore e in più un liquido biancastro nella pelle subito al di sotto del glande, è la prima volta che mi succede vedere questo liquido e sono leggermente preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Queste alterazioni del tutto superficiali sono impossibili a giudicare a distanza, la causa più verosimile è una sensibilizzazione allergica al lattice del preservativo, ovvero (più facilmente) al lubrificante,

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
e grazie per la celere risposta, io presuppongo sia balanite, oggi farò una visita dal medico curante e vediamo cosa mi consiglia.
Saluti