Un erezione fisiologica, ho sentito dolore

Sono al 15esimo giorno e ancora non ho perso i punti. Di notte mentre avevo un erezione fisiologica, ho sentito dolore e mi è sembrato di sentire un trap, come se uno dei punti fosse partito. ma non è uscito un filo di sangue che mi abbia fatto preoccupare. Adesso sembra che due dei punti non siano lineari e quindi spostati verso il basso, ma credo che fosse già così. Potrebbe creare problemi se invece il punto si è staccato? Se si devo rivolgermi al mio urologo?
Un'ultima cosa. Mi è stata prescritta una crema, Banival, volevo sapere per quanto tempo la devo mettere e se aiuta allo scioglimento dei punti.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i punti,generalmente,cadono entro 7-10 gg. ma,per sostenere ciò,sarebbe opportuno poter valutare di persona il quadro clinico,cosa a noi interdetta.Non si allarmi e continui a seguire i controlli periodici programmati con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrò avere consulto soltanto dopo il 15 agosto, prima è impossibile poichè è in ferie. Ho scritto qua per sapere se era consigliabile fare un controllo preventivo anche da un'altro medico. Ripeto, non sento dolore e non sanguino, l'unica cosa mi sembra strano ci sia questa non linearietà dei 2 punti.. Cmq dovrei continuare a mettere il banival? se si per quanto tempo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continui con le applicazioni topiche in attesa della visita programmata.Cordialità.