Un erezione fisiologica, ho sentito dolore

Sono al 15esimo giorno e ancora non ho perso i punti. Di notte mentre avevo un erezione fisiologica, ho sentito dolore e mi è sembrato di sentire un trap, come se uno dei punti fosse partito. ma non è uscito un filo di sangue che mi abbia fatto preoccupare. Adesso sembra che due dei punti non siano lineari e quindi spostati verso il basso, ma credo che fosse già così. Potrebbe creare problemi se invece il punto si è staccato? Se si devo rivolgermi al mio urologo?
Un'ultima cosa. Mi è stata prescritta una crema, Banival, volevo sapere per quanto tempo la devo mettere e se aiuta allo scioglimento dei punti.
Grazie.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,i punti,generalmente,cadono entro 7-10 gg. ma,per sostenere ciò,sarebbe opportuno poter valutare di persona il quadro clinico,cosa a noi interdetta.Non si allarmi e continui a seguire i controlli periodici programmati con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Potrò avere consulto soltanto dopo il 15 agosto, prima è impossibile poichè è in ferie. Ho scritto qua per sapere se era consigliabile fare un controllo preventivo anche da un'altro medico. Ripeto, non sento dolore e non sanguino, l'unica cosa mi sembra strano ci sia questa non linearietà dei 2 punti.. Cmq dovrei continuare a mettere il banival? se si per quanto tempo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...continui con le applicazioni topiche in attesa della visita programmata.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia