Intervento di frenuloplastica, formazione improvvisa di rigonfiamenti

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e esattamente una settimana fa ho subito un intervento di frenuloplastica con l'applicazione di alcuni punti di sutura riassorbibili, mi è stato consigliato inoltre di tenere il pene in posizione di scarico per i primi 5 giorni e di disinfettare con Betadine per almeno 10 giorni, nessuna applicazione di creme o lavaggi particolari. Oggi è insorto improvvisamente un problema, si sono formate nelle vicinanze dei punti di sutura due "palline" rigonfie e lucide molto dolorose al tatto, io ho continuato a disinfettare, ma mi sono preoccupato, di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile dire cosa siano senza una valutazione diretta. Probabilmente non sarà niente di grave ma ne parli comunque con il suo medico curante o con il suo urologo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi