Qualche giorno fa ho subito un intervendo di frenuloplastica

Buonasera, allora un mese e qualche giorno fa ho subito un intervendo di Frenuloplastica, dove il mio urologo mi ha prescritto la cura di Betadine la sera e mattina la Cicatridina. Dopo un mese e qualche giorno circa i 15 punti che avevo mi sono caduti, solo che oggi ho avuto un rapporto non protetto e dopo un pò ho notato che c'era una piccola ferita che perdeva sangue. Vorrei chiedere un vostro parere a riguardo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la micromerorragia legata al coito richiede unicamente un allungamento del periodo di astinenza dai rapporti. Tranquillo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, adesso mi è rimasta una piccola ferita , per quanto devo evitare i rappporti? E ricapiterá di nuovo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia a riposo per una settimana.Se dovesse ricapitare,contatti il chirurgo operatore.Cordialità.