Una lacerazione parziale del frenuloplastica durante un rapporto sessuale

Salve, ho fatto una frenuloplastica venerdì scorso in seguito ad una lacerazione parziale del frenuloplastica durante un rapporto sessuale.
L'intervento è stato seguito con elettrobisturi, ma sono stati ugualmente applicati 6 punti. Il prepuzio non è stato ritirato su ed ho ancora il glande tutto scoperto. Ora a 4 giorni dall'intervento ho un prepuzio ancora gonfisimo, come una ciambella, e molto sensibile tant'è che mi snerva stare con mutande o pantaloni. Sto applicando betadine e soluzione fisiologica dall'inizio. Vorrei sapere se è normale che mi sia stato lasciato scoperto il glande e che il prepuzio sia ancora molto gonfio dopo 4 giorni. Il fastidio dovuto alla sensibilità per contatto con i tessuti e ad una leggera pressione sulla zona lesa è diventato insopportabile, ma a lavoro non posso non andare. Ho provato anche a mettere qualcosa di morbido per attutire un po ma senza risultato. Cosa dovrei fare?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In assenza di una valutazione diretta è sempre difficile dare giudizi. Le consiglio di continuare a medicare come sta facendo e di chiudere comunque il prepuzio per evitare una eventuale pafimosi. Eventualmente risenta il medico che l'ha operata. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie proverò a tirarlo su. Non ci sono creme che possono facilitare l'operazione? È veramente esteso l'edema e tutto irritato, immagino sarà poco scorrevole e doloroso.
Se mettessi qualcosa tipo elocon contro le irritazioni?
[#3]
dopo
Utente
Molto bene operazione riuscita senza troppe difficoltà e quasi zero dolore. Ora è tutto un altro comfort va assolutamente meglio.
La ciambella si è spostata tutta in punta ora, tra quanto si sgonfierà?
Ovviamente per medicarlo dovrò ritirarlo giù vero?
Ho applicato elocon esternamente per togliere la secchezza della pelle.
Grazie