Frenulo corto

Salve a tutti. Sono un ragazzo di quasi 15 anni e un argomento mi terrorizza e mi imbarazza allo stesso tempo: quanto deve scorrere il prepuzio? A me personalmente scorre fino alla base del glande e non come altri casi trovati on line che riescono a farlo scorrere anche sotto la base del glande. Vorrei avere qualche informazione a riguardo. Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il prepuzio deve scorrere fino a scoprire tutto il glande. Il frenulo inoltre non deve essere più di tanto in tensione. Se ha dei dubbi, ne parli con i suoi genitori e col suo medico curante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... gentilissimo!