Glade gonfio da 3 anni

Salve ho un problema che mi porto avanti da tre anni mi crea anche disagio non so da chi devo andare e le visi da fare, sono andato due volte da un urologo ma nulla.Ho la parte sinistra del glade arrossata e gonfia, il gongiore si nota parecchio appena c'e' un' erezione o maggior afflusso di sangue, un paio di visite viene scambiato per balanopostite sento quotidianamento questo bruciore ogni tanto verso dell'acqua fredda, ho fatto il tampone uretrale ma non e' servito.Visto che non riesco a risolverlo da um bel po mi dedico al fai da te informandomi e leggendo per conto mio.I farmaci usati fino ad ora canesten, ciproxin, diflucan, trosyd, levloflaxacina,gentalin beta e un farmaco contro i protozoi non ricordo il nome.La prossima visita che dovrei farmi prescrivere sara' doppler penieno.Comunque la zona interessata e' sempre la stessa da 3 anni.Sono disperato non so da chi andare
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile comprendere la lesione senza vederla. Forse è il caso di farsi vedere da un dermatologo specialista di malattie veneree. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Non so da chi andare da un urologo, allergologo ho controllato su dei libri e sui motori di ricerca, argomenti inerenti a malattie veneree ma nulla.Non conosco le visite a cui mi posso sottoporre so soltanto che il rossore e' sempre presente appena c'e' un' erezione o maggior afflusso di sangue si gogia di piu' ed il bruciore e' piu' fastidioso.Da 3 anni la zona interessata e' la stessa, noto una cosa la parte interessata del glade diventa subito rossa rispetto alla parte sinistra 'sana'.Il doppler penieno puo' essere utile?.Scattero' delle foto del glade prima e dopo l'erezione sperando possano essere utili ad un' eventuale visita.