Displasia renale

Salve,
a mia figlia alla nascita(e anche in gravidanza) è stata riscontrata una displasia renale che tutt'ora continua ad avere(21 mesi di vita). Attualmente in un rene è di 5 mm e nell'altro di 15 mm. Sembrerebbe che non presenta sintomi o problemi e la bambina urina bene e non ha febbre. La stiamo controllando ogni 6 mesi circa. Cosa dobbiamo fare a parte fare un controllo ecografico ogni tot tempo?
grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un rene solo funziona tranquillamente per entrambi e grantisce una ccrescimento ed un avita normali. E' comunqu saggio continyuare a valutare con l'ecografia periodicamente fino alla fione dell'accrescimento, diremmo una volta l'anno circa. Il vostro pediatra vi potrà comunque dare indicazioni più precise.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it