Microlitiasi renale bilaterale

Salve a tutti, mi chiamo Davide ho 34 anni e volevo una semplice info. In questi giorni a causa di ematuria nelle urine ( 3 volte in una settimana) ho fatto una ecografia e visita urologica. Dall'ecografia e' risultato una microlitiasi renale bilaterale e nessun altro problema( soffro di coliche e ho fatto 4 ecografie nell'ultimo anno). Ieri sono stato visito dallo specialista di fiducia, mi ha riscontrato una prostatite ( che ho da circa 15 anni, ho anche la sclerosi del collo vescicale che mi e' stata riscontrata con una cistoscopia fatta 3 anni fa) e mi ha dato una cura di 3 mesi con xatral e tavanic. Ieri ho notato duranze la minzione ( urine chiare e pulite) la fuoriuscita di un piccolo calcoletto e di un'altra cosa che sinceramente non ho capito che fosse. Questo pezzetto era molto piccolo, di colore rosso scuro o comunque sul marrone scuro, morbido. Chiedo, potrebbe essere un coagulo di sangue visto che un paio di giorni fa ho urinato umaturia, oppure del muco visto che soffro spesso di cistite , o di un'altra qualsiasi impurita'. Quando e' fuoriuscito ho sentito un leggero bruciore nell'uretra. Grazie e attendo una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
sembrerebbe trattarsi, appunto di un coagulo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la sua risposta.Ho un'ultima domanda, dopo 2 settimane circa dalla colica , ho dolore ai reni e uretere che si irradia nello stomaco,questo puo' significare che ho ancora dei piccoli calcoli nelle vie urinarie? Grazie