Cistite?

Buongiorno, vi porgo il mio problema.
Sono un ragazzo di 18 anni e da agosto, soffro di problemi urinari. Inizio tutto con scariche di diarrea che si sono protratte per 2 mesi ,forte mal di gola ,mal di testa e altri sintomi influenzali. Dopo una visita dal medico mi sono stati prescritti urnocoltura e esami del sangue, dalla quale gli unici valori fuori range sono risultati: uricemia un po bassa, linfociti leggermente alti. Il medico mi ha quindi prescritto amoxicillona per 3 giorni e consigliato di mangiare tanta carne rossa. Nonostante questo continuo a urinare con alta frequenza , non riesco a svuotare completamente la vescica e ho sempre bisogno di contrarre gli addominali per urinare dato che il getto è a tratti e molto debole. Inoltre la notte mo sveglio fino a 6 volte per urinare e negli ultimi giorni mi è tornata la diarrea. Nei prossimi giorni torneo dal medico in quanto voglio una soluzione definitiva perché questa condizione mette molto a disagio la mia vita quotidiana,spero in un vostro sconsiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha consultato in diretta anche il suo urologo di riferimento?

Che cosa le ha detto?

Comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, se di tale problematica si tratta, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Stavo prendendo in considerazione il fatto di consultare un urologo in quanto ho 18 anni e non ne ho mai consultato uno. Il fatto è che temo il mio medico la stia prendendo un po' alla leggera,spero la mia condizione sia reversibile in quanto sono 4 mesi ormai che ne soffro.
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Saggio pensare di consultare in diretta un esperto urologo.

Ancora un cordiale saluto.