Ultimamente causa pressione alta e aumento del dosaggio della pillola della pressione

Da tempo soffro di cistite che ormai è diventata per me un incubo. Mi curo con vari farmaci ma senza trovare un beneficio assoluto. Ultimamente causa pressione alta e aumento del dosaggio della pillola della pressione, il cardiologo mi ha suggerito di prendere come protezione per lo stomaco Pantoprazolo Almus, sarà forse una mia impressione ma gli attacchi di cistite sono aumentati. Per favore sarà possibile che questo farmaco ne è la causa? Come posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
escluderei che il farmaco in questione favorisca 'insorgere di cistiti.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it