Uno dietro all'altro

Ciao a tutti!!!! Il mio problema è questo: circa 4 mesi fa mi sono venuti due attacchi di cistite uno dietro all'altro, premesso che una voltar in passato mi è già capitato una voltar ed è bastato prendere il monuril per risolvere il problema, stavolta invece il medico mi ha prescritto l'antibiotico( bosix) e il cistexx che prendo ancora tutt'ora. Il problema mi si è risolto abbastanza.Ho fatto anche una visita ginecologica pensando dipendesse da li il problema mi hanno prescritto una cura di ovuli....però ad oggi non l'ho risolto del tutto il problema perché ho ancora fastidi, non sempre, ad urinare. Cosa posso fare? Aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
il primo passo è quello di eseguire un esame delle urine e verificare che l'infezione sia stata completamente eradicata, in caso contrario dovrà eseguire una terapia antibiotica sulla guida dell'antibiogramma.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it