Klebsiella pneumoniae nelle urine resistente agli antibiotici che non passa da mesi

Ho fatto tre cure antibiotiche oltre alle infinite cure omeopatiche, ma da settembre continuo a vivere questo incubo. Ormai ci sono talmente abituata che quasi non mi infastidisce più, però il pensiero di averla mi tormenta... Vorrei chiedere una visita specifica, ma la mia dottoressa dice che se non mi da gravi problemi di non preoccuparmi, ma è così impossibile sconfiggerla!? A chi dovrei rivolgermi?? L'ultima volta avevo carica batterica 10.000.000, a me sembra un numero pazzesco... Per favore aiutatemi...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina c'è un esame viene così come le dico poi vediamo cosa c'è di nuovo. A vescica Ben più bene si deterge i genitali con garza sterile e fisiologica sterile si asciughi poi murini e scarti il primo getto raccolga sterilmente il secondo senza interrompere il getto e infine scarti il terzo .con sito insiste e comunque per avere una visita urologica