La pelle del pene si blocca quando è in erezione

La pelle del mio pene viene normalmente indietro quando è normale...Ma quando è in erezione faccio fatica a tirarla indietro...E oltre il glande non riesco a farla più venire indietroo anche provandoci non riesco...E a farla venire indietro fa un pochino male
Cosa potrebbe essere o potrei fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,