Frenuloplastica. Medicinali contro l'erezione?

Buongiorno,
come da titolo, in data 9 settembre 2016 mi operano per un frenulo breve in ambulatoriale.
non sono preoccupato per l'operazione in sé, ho visto anche dei video su youtube dove fanno vedere l'operazione ed è veramente una sciocchezza... 3 minuti di operazione compresa anestesia e sutura.
quello che invece mi preoccupa, sono i giorni seguenti l'operazione per le varie erezioni che ho durante l'arco di una giornata.
A tal proposito vorrei sapere se ci sono medicinali o qualcosa di simile, per ridurre in questo periodo, dal giorno dell'operazione per almeno 15/20 giorni, le erezioni ed il desiderio sessuale (che poi mi porta all'erezione).
eventualmente oltre al nome del medicinale stesso, potreste consigliarmi anche la posologia??

Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore indurre una castrazione chimica con i rischi che comporta (crescita del seno, trombosi, alterazioni della pressione) per due puntini e follia. Tenga borsa di ghiaccio di fianco al letto
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta.
Oddio.. non volevo arrivare certamente alla castrazione chimica :D
quello che intendo io, ad esempio, che ho sentito parlare del "bromuro"... quello che davano durante la leva militare....
ma essendio io troppo piccolo per sapere qualcosa a riguardo, ho preferito chiedere :D
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Castrazione chimica e unica che funzioni. Il resto addormenta ma permangono erezioni nel sonno
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno!
Come anticipato, Venerdì 09/09 sono stato operato per frenuloplastica. L'operazione è andata a buon fine e, ad essere sincero, non sto avvertendo alcun dolore post operatorio diversamente alle mie preoccupazioni riportate in precedenza.

Però, tenendo controllato il pene anche quando applico le pomate, noto che da venerdi sera ho una vena (cosi sembra) del glande che è viola.. la lunghezza della macchia viola sarà di poco meno di 1 centimetro e si estende solo sopra il glande, terminando in cima, dove c'è il primo punto di sutura.
Vorrei solamente sapere se è una reazione normale proprio perchè c'è il punto di sutura che ha schiacciato la vena e quindi tornerà tutto come prima nei prossimi giorni, oppure potrebbe esserci stata una complicanza?
grazie mille.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto normale; l ecchimosi è normale
[#6]
dopo
Utente
Buonasera,
a distanza di quasi 4 settimane dall'intervento, sto riscontrando quello che per me potrebbe essere un problema... ovvero mi sembra che, una volta fatto scendere completamente il prepuzio lungo il pene, ci sia della parafimosi, cioè mi sembra che il prepuzio quando è completamente abbassato sotto il glande, in un punto si restringe completamente e noto che comunque anche con il prepuzio rialzato completamente, mi sembra un po' piu ristretto di prima.
io spero che questa cosa sia dovuta alla sutura e che una volta che tutti i punti si staccano, torni tutto alla normalità.

Anche senza vedere il problema personalmente, secondo lei e secondo la sua esperienza, questa cosa accade normalmente nel periodo post operatorio e torna poi tutto alla normalità, oppure è un'anomalia dovuta alla sutura o ad altro?

io ho seguito tutto come descritto nella lettera di dimissioni
(iruxol 1 volta al giorno per 10 giorni, betadine 1 volta al giorno per 10 giorni, repaderm 1 volta al giorno per 30 giorni che dovrei terminare domenica 09/10.)

spero mi possa consigliare...
la mia paura è di dovermi sottoporre ad una circoncisione.....
grazie mille per la sua disponibilità.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fino a che i punti non si staccano del tutto nulla può essere detto. Quasi sempre si sistema tutto