Levitra metodo assunzione

Buongiorno, assumo occasionalmente Levitra 10mg tradizionale per una leggera disfunzione erettile diagnosticata da andrologo. Assumo la pastiglia tradizionale degluttendola come previsto. Vorrei sapere se la pastiglia tradizionale ha lo stesso effetto ed anche più veloce se sciolta sotto la lingua invece che degluttita. Si può prendere anche così, visto che la versione orodispersibile del farmaco è più costosa del tradizionale ? Grazie !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il vardenafil 10 mg. orodispersibile ha un efficacia pressoché sovrapponibile alla compressa tradizionale.Non vedo perché debba cambiare rispondendo favorevolmente alla somministrazione da deglutire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho ben capito, quindi posso tranquillamente far sciogliere la compressa di Levitra tradizionale (non orodispersibile) sotto la lingua ottenendo lo stesso effetto della deglutizione ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la compresa tradizionale va deglutita.Non capisco perché voglia sfruttare l'assorbimento sub linguale,inefficace.Cordialità.