Muscolo pubococcigeo

Salve, vi chiedo un consiglio. Quando ero piccolo (14,15 anni) tendevo a masturbarmi contraendo il muscolo pubococcigeo, per venire prima. Con il passare degli anni è diventato fisiologioco, il muscolo ora sembra contrarsi da solo facendomi venire prima nei rapporti. Come potrei riuscire a rilassarlo e tenerlo rilassato durante un rapporto? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore quel muscolo c entra poco con eiaculazione precoce. È un effetto non una causa. Bisogna vedere se le cause sono psicologiche o fisiche. Senta collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Contraendolo ho come la sensazione di venire prima
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale quello che le ho detto un conto è la sensazione un conto è il fatto