Difficoltà ad eiaculare

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e da sempre mi porto dietro questo problema: non riesco mai a raggiungere l'orgasmo attraverso la masturbazione o un rapporto sessuale, anche se magari l'erezione si protrae continuamente anche per una o due ore di seguito (con qualche pausa, magari, di tanto in tanto). Spesse volte infatti mi capita di eiaculare per polluzione notturna, l'ho fatto presente al mio andrologo e la visita non ha riscontrato nulla di anomalo ma per ovvi motivi non posso effettuare uno spermiogramma, visto il problema. Ci tengo a precisare che in erezione ho una fimosi un po' fastidiosa, può essere che il non raggiungimento dell'orgasmo e quindi la mancanza di eiaculazione sia dovuta a questo fattore? Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza di una fimosi determina la necessità della correzione chirurgica della stessa.Solo dopo si potrà dare un valore alla sintomatologia riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it