Curiosità sull'eiaculazione

salve, ho una domanda sulla fase di espulsione..
nel mio caso, quando inizia la fuoriuscita, escono 1-2 gocce colando e dopo queste gocce sono presenti 2-4 schizzi forti, quantità variabile in base all'eccitazione.
voglio chiedervi è normale che inizialmente escano 1-2 gocce oppure di norma lo sperma alla prima emissione deve uscire già schizzando?
se non è normale quanto vi racconto cosa può essere?

GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va considerato fisiologico.Ha mai eseguito un routinario spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it