Eiaculazione

Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni e non capisco perché quando mi masturbo non esce niente ma tante mattine mi sveglio con le polluzzioni per quale motivo quando mi masturbo non esce niente? Potrebbe essere che ci sto poco?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

vista la sua giovane età bene parlare di questo problema con i suoi genitori e poi sentire in diretta un esperto andrologo.

In questi casi infatti, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Inutile preoccuparsi senza ragioni ma ora deve parlare di questo problema con i suoi genitori e poi sentire in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.