Consulto in merito a contatto con sperma

Buongiorno dottore.. le chiedo un piccolo consulto per un fatto accaduto stamattina. Con la mia ragazza abbiamo praticato del petting con mia eiaculazione sulla sua mano. Avendo lei l ultimo giorno del ciclo ha ancora qualche residuo,e per questo nom abbiamo praticato il sesso. Dopo aver eiaculato, la mia ragazza si è pulita con un fazzoletto senza lavarsi le mani. Dopo circa cinque minuti è andata in bagno a verificare se effettivamente le erano finite o se invece aveva Ancora qualcosa. Si è quindi cambiata l assorbente esterno e messo uno nuovo. Il mio dubbio viene da questo, avendo le mani magari umide ancora di sperma, non lavato con sapone , ma solo con un fazzoletto ed essendosi cambiata e magari toccato la sua vagina innavertivamente, per verificare se e erano finite e per cambirsi l assorbente..puo tutto questo portare ad un eventuale gravidanza indesiderata!?? Tracce evidenti ed abbondanti di sperma non ce e erano..anche xke spero che se no se sia accorta prima..So che puo sembrare una domanda stupida.. ma continuo a pensare che possa essersi toccata senza pulirsi bene.. è il 5 gg di ciclo.. non dovrebbe essere fertile. Mi scusi e la ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo in quanto senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza non si instaura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it