Effetto collaterale mal di stomaco

Buongiorno,
assumo da gennaio di quest'anno su prescrione medica 1 quarto di sildenafil da 25 (taglio la pastiglia in 4 pezz perchè 1 è troppo fort)per problemi di mantenimento di erezione 1 volta alla settima o 1 volta ogni 2 settimane. Il problema è il giorno dopo (non sempre)sento dolore allo stomaco e mi dura anche 4-5 giorni.
Può essere l'effetto collaterale che dura cosi tanto??
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non è usuale e frequente nell'utilizzo del farmaco da lei indicato.

Bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento e con lui stabilire per bene la causa di questo strano e prolungato effetto collaterale, se di effetto collaterale si tratta, ed eventualmente studiare con lui un cambio nella strategia terapeutica fin qui adottata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Giovanni Beretta la ringrazio della sua risposta.
Distinti Saluti