Cialis 5mg al bisogno

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 29 anni con una D.E. di natura psicogena,sono una persona molto ansiosa,giunto quasi al termine della terapia,concordata con il mio andrologo che prevedeva cialis daily,decido di non assumere più alcun farmaco,in seguito a dei rapporti “così così” optiamo per l’assunzione di cialis 5mg al bisogno,notando dei netti miglioramenti,erezione parlando, con una sola compressa la domanda che pongo è: puó una sola compressa raggiungere il pieno effetto oppure è più un effetto placebo dato da una mia maggiore tranquillità? Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
personalmente, in parziale disaccordo con molte direttive delle società farmaceutiche e di numerosi specialisti, non credo che l'uso continuativo di Cialis 5 possa avere una ragione specifica in soggetti giovani con un deficit erettile con componenti psico-emozionali
se si sente "più sicuro" usi il prodotto " come "salvagente" tutte le volte che ha l'opportunità di avere una rapporto sessuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta,ció che mi interessa sapere peró è se ha un effetto reale la compressa o sono semplicemente io che mi sento maggiormente tranquillo